Noleggio mini escavatori per il movimento terra

Fast Edil, con sede a Cardito, Napoli, offre un comodissimo e vantaggioso servizio di noleggio escavatori, vibrocostipatori e piastre vibranti. Il nostro parco mezzi include una gamma completa di macchine, di qualsiasi peso e dimensione.

Tutte le attrezzature proposte sono ideali per lavori di compattazione terreni, costruzione di sistemi di canalizzazione e movimentazione di merci e materiali edili.

Con l’intento di offrire sempre il meglio a tutti i nostri clienti, abbiamo scelto di affidarci ai migliori marchi del settore. Tra questi c’è Weber, azienda leader per la produzione di attrezzature in grado di garantire efficienza, elevata qualità e alte prestazioni.

Mettiamo a disposizione vibrocostipatori verticali, piastre vibranti e attrezzature da cantiere ideali per qualsiasi esigenza di compattazione. Scopri con noi i vantaggi della gamma Weber!

 

Proposte di noleggio

Pala Cingolata 18TL

Pala Cingolata 18TL

18TL è la nuova pala compatta cingolata con un peso operativo di 4.300 kg e un design completamente rinnovato.

La cabina è spaziosa e panoramica, con una comoda apertura anteriore apribile a scomparsa che consente all’operatore di lavorare nella massima sicurezza anche con la portiera aperta.

 

Miniescavatore ES40.2ZT

Ideale per ogni tipologia di cantiere medio-piccolo, questo modello pesa 40 quintali e sviluppa una potenza superiore nel proprio segmento.

Miniescavatore Eurocomach ES12ZT

Il mini escavatore Eurocomach ES 12 ZT garantisce massima stabilità ed eccellenti performance in qualsiasi cantiere.

L’attenta progettazione consente di avere una postazione lavoro spaziosa e confortevole con appoggiapolsi ergonomici che offrono perfetta manovrabilità. Il motore Kubota D722 Stage 5 è progettato per ottimizzare le prestazioni e garantire ridotti consumi di carburante.

Miniescavatore Eurocomach ES18ZT

Le dimensioni compatte consentono l’applicazione del mini escavatore ES 18 ZT in cantieri sia interni sia esterni. La zavorra supplementare esterna può incrementare la stabilità della macchina senza comprometterne gli ingombri e consente di operare anche all’interno di spazi ridotti.

La cabina offre massima abitabilità e la larghezza della porta di accesso facilita le operazioni di salita e discesa.